Un enorme centro congressi, 18 sale riunioni e molto altro: solo al Barcelò Aran Mantegna a Roma

di gianni puglisi Commenta

Roma non è solamente la capitale italiana, ma è anche una delle mete scelte più spesso per organizzare convegni ed eventi simili in ogni settore possibile. Dalla medicina fino all’economia, passando per la politica e la tecnologia, nel capoluogo laziale si succedono convegni e riunioni di ogni tipo e si è sempre alla ricerca di strutture che possano ospitare senza problemi eventi anche molto importanti.

La soluzione indubbiamente migliore per chi è alla ricerca di una location per convegni è certamente rappresentata dal Barceló Aran Mantegna, un hotel a quattro stelle che si trova nel quartiere EUR-Garbatella. Una posizione geograficamente davvero ideale, dal momento che si trova nel polo finanziario della capitale, ma non solo. Gli ambienti cittadini che ne fanno da cornice, infatti, non sono i soliti palazzi grigi e tristi: la struttura si trova nei pressi di tante zone verdi ed ha anche il pregio di essere molto vicina rispetto alla Nuova Fiera di Roma.

Organizzare un convegno presso l’hotel Barceló è la soluzione migliore anche per quanto riguarda i collegamenti. Il servizio navetta che viene offerto, infatti, fa continuamente spola tra il centro di Roma e l’hotel. In questo modo, si eviteranno tutte quelle preoccupazioni legate a possibili ritardi nell’uso dei mezzi pubblici, come taxi e pullman.

Il punto di forza di questo hotel a quattro stelle è indubbiamente un enorme centro congressi, che si estende addirittura su due piani. Può contare su qualcosa come 18 sale riunioni, un auditorium da ben 450 posti e una capienza complessiva che supera le 1500 persone. L’accesso è diretto dall’hotel. Tutte caratteristiche che lo rendono la soluzione ideale per organizzare una convention a Roma. I collegamenti non solo con il centro della città, ma anche con due scali aeroportuali fondamentali come Fiumicino e Ciampino lo rendono completo sotto ogni aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>