Axis presenta le ultime innovazioni in fatto di telecamere

di Redazione Commenta

 

Axis Communications, leader di mercato nel settore della tecnologia video di rete, ha presentato in questi giorni alcune nuove telecamere fisse installabili all’esterno, che supportano la qualità video HDVT. Le nuove telecamere AXIS M11-E, flessibili e di facile installazione, vengono fornite in un’ampia scelta di obiettivi con configurazione di montaggio CS e sono perfette per il monitoraggio di stabili per uffici, cancelli d’accesso, negozi e stazioni di servizio.

Axis è una società IT che sviluppa soluzioni video di rete per installazioni professionali. La società è leader mondiale nel settore della tecnologia video di rete nonché una delle principali promotrici della transizione progressiva dai sistemi video analogici a quelli digitali. I prodotti e le soluzioni Axis, destinati principalmente ad applicazioni di videosorveglianza e monitoraggio remoto, sono basati su piattaforme tecnologiche innovative e open source.

 

Queste telecamere di rete, immediatamente installabili in ambienti esterni, sono un interessante complemento alla serie AXIS M11 e offrono ai clienti un’eccellente qualità video, una facile installazione e un prezzo accessibile”, ha affermato Erik Frännlid, Direttore della gestione prodotti di Axis Communications. Queste telecamere fisse, di classe IP66, sono fornite con una staffa per il montaggio a parete, ideale per installazioni economicamente convenienti in ambienti interni ed esterni, in una vasta gamma di applicazioni.”

Grazie alla progettazione compatta, la serie AXIS M11 è perfetta per le installazioni in ambienti interni ed esterni, dove la videosorveglianza viene usata come deterrente. Queste telecamere, immediatamente installabili in ambienti esterni, producono immagini di qualità eccellente e supportano flussi video multipli a elevata risoluzione, configurabili singolarmente, in formato H.264 e Motion JPEG, con velocità fino a 30 fps in risoluzione completa. Power over Ethernet consente di trasportare l’alimentazione elettrica e i segnali video sullo stesso cavo. Lo schermo parasole e la custodia sono realizzati in polimero resistente alle radiazioni UV e non richiedono elementi riscaldanti aggiuntivi. Le telecamere possono essere utilizzate con temperature comprese tra -20 °C e 50°C.

Queste telecamere saranno disponibili a partire dal secondo semestre del 2011.

Per maggiori info: www.axis.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>