Norimberga: la fiera della tecnologia per sensori dal 7 al 9 giugno

di Redazione Commenta

Dal 7 al 9 giugno a Norimberga si terrà la fiera internazionale della tecnologia per sensori. Questa manifestazione si occupa di tutti quegli strumenti atti alla misurazione e di tutti i sistemi di prova per sviluppare e produrre i loro prodotti.

La Sensor Test Die Messtechnik Messe, così si chiama la fiera, organizza, inoltre, molti convegni con lo scopo di presentare soluzioni.

Ma non solo perché il fine dei dibattiti è anche quello di facilitare l’utilizzo e l’attivazione dei sensori, delle tecnologie di misurazione e del testing.

Il luogo dell’evento è il Nurnberg Messe, una delle aziende che più sta crescendo in Europa. Il centro espositivo nel quale si svolgerà la fiera è uno dei più grandi del mondo, in cui si tengono quasi 120 fiere e congressi internazionali.

Questa azienda ha filiali dislocate in tutto il mondo: Italia, Brasile, Cina e America del Nord. Filiali che permettono la gestione delle crescita dei mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>