Pulsar Instruments sta per presentare la nuova serie di fonometri

di Simone Ricci Commenta

La Pulsar Instruments Plc, società britannica che vanta oltre quattro decenni di esperienza nell’ambito dei misuratori industriali, svelerà ufficialmente il prossimo 14 maggio i suoi nuovi sei fonometri: l’occasione scelta è quella del Nec (National Exhibition Centre) di Birmingham, evento che si terrà proprio tra meno di due settimane. Di cosa si tratta esattamente? Entrando maggiormente nello specifico, c’è da dire che gli strumenti in questione si chiamano Pulsar Nova Tm. I sei fonometri promettono performance superiori a quelle finora garantite.

Il team preposto alle vendite sarà presente nella città inglese per dimostrare in maniera accurata e precisa cosa aggiungono tali strumenti al normale equipaggiamento dell’azienda di Filey. In aggiunta, sarà anche possibile vedere tutti gli altri prodotti che sono attualmente disponibili con questo marchio. La presentazione ufficiale avverrà nel corso del Safety & Health Show per la precisione. I tester in questione sono stati sviluppati per venire incontro agli standard industriali più moderni, in relazione alla misurazione dei rumori. Non si tratta soltanto di fonometri robusti e semplici da utilizzare, ma promettono anche di ampliare le applicazioni e i livelli di prestazione.

Tra gli standard tecnologici che bisogna assolutamente menzionare figurano le trenta ore di durata per quel che concerne la vita della batteria, l’alta risoluzione a colori Oled (sigla che sta a indicare l’ Organic Light Emitting Diode, ovvero il diodo organico ad emissione di luce) e un display piuttosto ampio e anti-riflesso. I nuovi fonometri di Pulsar Instruments, inoltre, beneficiano di un design ergonomico davvero all’avanguardia, senza dimenticare il comfort unico che è stato massimizzato, in modo da rendere ancora più semplice l’utilizzo e da migliorare la produttività complessiva. In aggiunta alle funzionalità standard di cui si sta parlando, la serie Nova Tm offre persino un numero di caratteristiche opzionali e quindi a scelta, utili per far diventare l’apparecchio ancora più versatile (i costi sono stati pensati in base alle esigenze della clientela).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>