Notte di doni: Banca Popolare di Bari organizza iniziative a favore delle famiglie più bisognose

Notte di doni Banca Popolare di Bari organizza iniziative a favore delle famiglie più bisognose

“Notte di doni” è il titolo dell’iniziativa organizzata dalla Banca Popolare di Bari a favore della Caritas Diocesana di Bari-Bitonto per le famiglie più bisognose del territorio.

Le iniziative, pensate in vista del Natale che è la festa della famiglia e degli affetti per eccellenza, si terranno a Bari dall’8 al 24 dicembre.

Nel capoluogo della regione Puglia ogni sera dalle ore 18 alle 20 in corso Cavour (angolo via Cardassi), sarà possibile portare qualsiasi dono utile come libri o giocattoli per i bambini e generi alimentari a lunga conservazione.

Lo spirito del Natale animerà – ogni sera – la piazzetta con giochi, spettacoli e laboratori per grandi e piccini realizzati in collaborazione con Password.

La grande apertura sarà sabato 8 e prevede “swing band” e “farfalle luminose” in compagnia di Antonio Stornaiolo.

In programma la presenza della cantante pugliese Alessandra Amoroso per domenica 16 dicembre.

“Si tratta di un gesto d’affetto e un pensiero perché la solidarietà è il regalo più bello”, afferma Banca Popolare di Bari.

Il recente sostegno alla mostra Van Gogh Experience e “Notte di doni” confermano il legame con la città di Bari e la vicinanza del Gruppo Popolare di Bari nei confronti delle comunità in cui opera.

E’ possibile consultare i dettagli del programma sul sito www.popolarebari.it