FormandoPlus organizza un corso di automazione industriale

di Redazione Commenta

L’automazione industriale, quel sistema di controllo che gestisce le macchine e i processi, col risultato di ridurre la necessità dell’intervento umano, è indispensabile per le grandi aziende e molto utile per le piccole, entrambi impegnate nella progettazione o nella produzione di macchine o impianti, nella gestione e nella commercializzazione di qualsiasi bene.

Per svolgere al meglio questo compito le aziende devono avere un’alfabetizzazione del settore. Per imparare il linguaggio dell’automazione è indispensabile seguire dei corsi, che illustrano come scegliere i prodotti e soluzioni che meglio si sposano con le proprie esigenze.

Dal prossimo 28 aprile FormandoPlus organizza cinque corsi di una giornata, che avranno una sequenza logica di apprendimento. La proposta formativa può essere seguita per intero o singolarmente, a seconda delle proprie necessità e delle proprie carenze.

Il corso è rivolto a:

  • Management Aziendale
  • Responsabili Uffici Acquisti
  • Imprenditori che si interfacciano per la prima volta con il mondo dell’automazione
  • Responsabili Servizi di pubblica utilità
  • Progettisti e Integratori di Sistemi
  • Personale di nuova assunzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>