Disegno industriale, Torino: 16 marzo la fiera di Adi Member

di Redazione Commenta

Il disegno industriale colorerà Torino il 16 marzo prossimo in occasione della “Notte Tricolore”.

Per l’occasione i progettisti e i distributori Adi Member del territorio lavoreranno sino a tarda notte per organizzare eventi interni nei lori posti di lavoro al centro della città per una “one night show”, che vedrà l’esposizione di prodotti industrial design, progetti in fase iniziale o in serie limitata e pezzi unici.

La manifestazione si intitola “Adi member design open night” e coinvolge Luisa Bocchietto, Andrea Brunazzi e Federica Cresto BwithC, Carlo Gaino, Mauro Galliano-Galliano Habitat, Bruno Giardino, Diego Gugliermetto, Franco GurlinoGurlino Arredamenti, Monica Mantelli e Luciano Gallino, Roberto Sorba-Res Nova.

L’iniziativa sarà un modo per celebrare i 150 anni dell’unità d’Italia, accompagnandoli con una fiera del design di alcuni Adi Member della Delegazione Piemonte e Valle d’Aosta. I visitatori potranno ammirare:

  • designer con i loro lavori
  • aziende con i loro prodotti
  • distributori con le loro selezioni e orientamenti
  • comunicatori con le loro proposte di interazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>