Fiera “Pulire”: a Verona dal 24 al 26 maggio

di Redazione Commenta

Dal 24-26 maggio nell’ambito delle fiere dei macchinari industriali, a Verona si terrà “Pulire“, la manifestazione che è un vero e proprio punto di riferimento per il mercato dell’igiene ambientale.

L’evento è unico nel suo genere in Europa e nel mondo perché si configura come centro dell’intera filiera del clearing professionale e nel settore dei servizi.

Da 28 anni “Pulire” è la mostra internazionale delle produzioni e delle tecnologie per le attività della pulizia più importante d’Italia, che ha la capacità di riunire tutte le categorie merceologiche al più alto livello. La grande di questa fiera sta nel saper far coesistere perfettamente settori diversi: tecnologia e ricerca, design e innovazione.

Promossa da AfidampFAB – Associazione Fabbricanti Italiani Di Attrezzature Macchine Prodotti per la pulizia professionale – e organizzata da Afidamp Servizi (braccio operativo e commerciale di AfidampFab) in collaborazione con Verona Fiere, “Pulire” si svolge ogni due anni (negli anni dispari).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>