ImmediateTrucks.it, il nuovo portale dedicato ai veicoli industriali

di Simone Ricci Commenta

ImmediateTrucks.it è il nuovo portale web dedicato a veicoli industriali, rimorchi e autocarri usati: questo sito, infatti, rappresenta una risposta importante nel caso si sia alla ricerca di uno di questi mezzi, con un buon prezzo rispetto a quello del mercato. Le occasioni disponibili sono davvero numerose, ma in cosa si distingue tale novità rispetto a quello a cui siamo già stati abituati? Nel dettaglio, ImmediateTrucks mette in mostra veicoli industriali che sono in vendita e di ogni tipo. Basta pensare, ad esempio, ai veicoli due assi da cinquanta fino a centottanta quintali, ma anche gli autocarri (sia tre che quattro assi per la precisione), senza dimenticare i trattori, i rimorchi e i semi-rimorchi.

L’omonima società è concessionaria per alcuni dei marchi industriali più importanti, come Daf, Iveco, Ford, Fiat, Isuzu, Renault, Volvo, Mercedes, Citroën, Man, Scania, Opel, Volkswagen e Nissan. Tra l’altro, le occasioni riguardano anche i modelli a chilometri zero, vale a dire la scelta più idonea se si vuole abbinare la qualità alla convenienza. Lo staff è in grado di assistere chiunque sia interessato in tutte le fasi, sia prima che dopo la vendita; in aggiunta, c’è a disposizione un magazzino per i ricambi, i cui interventi sono utile per il ritiro diretto e le spedizioni.

I vantaggi sono dunque di tutta evidenza. I bassi costi di esercizio non vanno a influenzare in alcun modo l’affidabilità per quel che concerne il trasporto di lunga percorrenza. Una delle proposte più interessanti è senza dubbio quella del nuovo Daf Xf-Euro 6, veicoli aerodinamici che rappresentano il punto di riferimento per l’industria in termini di qualità. Infine, bisogna ricordare che le opportunità si riferiscono sia al traporto regionale che nazionale, oltre a quello internazionale: le motrici e i telai rigidi che si trovano su questo portale sono adatti alle strade lisce e perfino ai terreni irregolari, senza alcuna distinzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>