Alitalia, più voli da Milano verso il sud

di Redazione Commenta


In vista della stagione estiva Alitalia rafforza i collegamenti tra gli aeroporti di Milano e le regioni del sud con l’introduzione di nuovi collegamenti ed il rafforzamento di alcune rotte già esistenti. In maniera simile il vettore andrà ad incrementare l’offerta di collegamento tra Milano ed il bacino del Mediterraneo.

Andando con ordine dal 18 luglio all’11 settembre Alitalia introdurrà un nuovo collegamento stagionale estivo tra l’aeroporto di Milano Malpensa ed Olbia. Il volo sarà in programma tutti i giorni con l’esclusione del sabato con partenza da Malpensa alle 16.05 ed arrivo ad Olbia alle 17.10 (per i voli domenicali è prevista la partenza alle ore 15.50 e l’arrivo a destinazione alle 16.55). I voli di ritorno partiranno invece da Olbia alle ore 17.45 con atterraggio in Lombardia alle ore 18.50. La nuova rotta verrà coperta con aerei Embraer E175.

A partire dal primo luglio inoltre Alitalia porterà a 64 a 76 il numero di voli settimanali andata e ritorno tra l’aeroporto Milano Linate e Bari. Il collegamento aggiuntivo tra la città lombarda ed il capoluogo pugliese sarà disponibile tutti i giorni (sabato escluso) con partenza alle ore 10.00 ed atterraggio a Bari alle ore 11.25. Il volo di ritorno invece decollerà dalla Puglia alle 14.30 per arrivare a Linate alle 15.55.

Per il mese di agosto infine Alitalia intende rafforzare i collegamenti tra l’aeroporto di Milano Linate con le destinazioni di Catania, Palermo, Reggio Calabria e Brindisi. In maniera analoga è previsto un incremento dei voli verso le destinazioni internazionali di Ibiza, Heraklion e Corfù. L’incremento dei voli Alitalia verso il sud ed il Mediterraneo consentirà di offrire un migliore servizio nella stagione estiva tipicamente caratterizzata da un incremento della domanda associata al turismo estivo.

[Via | alitalia.it]
[Photo Credits | OpenClipArt]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>