Insonorizzazione industriale: l’Alfakel

Una società leader nel settore dell’insonorizzazione industriale è l’Alfakel, che produce una vasta gamma di barriere antirumore. Queste barriere permettono di bonificare gli ambienti dall’inquinamento acustico, che può essere prodotto dal traffico, dal passaggio dei treni e dalla vicinanza di luoghi affollati (come insediamenti industriali e posti di intrattenimento).

L’Alfakel produce barriere antirumore di assoluta qualità, che resistono a tutti gli agenti atmosferici e chimici. In più l’elevato numero di barriere prodotte consente di adottare interventi con soluzioni estetiche mirate a minimizzare l’impatto ambientale.

Insonorizzazione industriale:

Ci sono molte caratteristiche per gli accessori di questo settore industriale. Di seguito vi proponiamo quelli standard:

Gli accessori previsti sono;

Pannellature in metallo o alluminio serie Alfa mc in esecuzione fonoisolante e fonoassorbente o biassorbente in vari spessori,

Pannellature in legno classe1 ad alto potere fonoisolante e fonoassorbente impregnato per esterni serie Alfa BS, 2M e Iboce in varie tipologie e configurazioni,

Pannellature miste legno/metallo serie Alfa steel-wood,

Pannellature in calcestruzzo alleggerito con finitura in argilla espansa o in argilla espansa con fibre di legno in diverse configurazioni serie Alfakel Ipifon.