Atlantica Digital raggiunge il livello Titanium della partneship Dell Technologies

di Clara Commenta

Atlantica Digital Dell Technologies Titanium

Atlantica Digital ha raggiunto lo stato Titanium come Solution Provider nell’ambito del Partner Program Dell Technologies. L’azienda manterrà il tier nel Programma fino a gennaio 2020.

Il riconoscimento è stato determinato dalla crescita straordinaria di Atlantica Digital come integratore di soluzioni Dell Technologies lo scorso anno.

In occasione dell’inizio del nuovo anno del programma, Atlantica Digital può sfruttare appieno i vantaggi offerti dal tier più elevato.

Con i suoi partner Dell Technologies si impegna ad offrire un programma basato su tre principi chiave: semplice, prevedibile e vantaggioso.

Il Partner Program consente a distributori, solution provider, rivenditori, CSP, outsourcer strategici e partner OEM dell’intera area EMEA nuove opportunità di crescita in termini di business e di fatturato.

I vantaggi per i partner di Dell comprendono sconti associati ad azioni che generano profitto come promozione di nuovo business, vendita di servizi, partecipazione a corsi di formazione e commercializzazione dell’intero portafoglio. Salendo di livello all’interno del programma, i vantaggi per i partner aumentano.

Atlantica, nata il 31 gennaio del 1987 su iniziativa di professionisti provenienti dal mondo dell’informatica e dal settore finanziario, è leader nella progettazione e realizzazione di sistemi mission critical.

Oggi l’azienda ha esteso il proprio operato nella consulenza strategica IT con particolare focus sui processi di Digital Transformation, Smart Metering, Cyber Security e Managed Services. Due le sedi principali a Roma e Milano e un organico di 400 risorse fra dipendenti e collaboratori esterni si rivolge principalmente a Clienti Enterprise delle aree Telco, Utilities, Finance, Media e PA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>