Breda Sistemi Industriali: presentata la serie di portoni a libro

Breda Sistemi Industriali conferma la propria leadership in fatto di portoni sezionali.

L’ultima novità della compagnia friulana si rivolge direttamente al mondo industriale: si tratta di un investimento da ben 3,5 milioni di euro, volto a promuovere e sviluppare la produzione negli stabilimenti. Più precisamente, l’azienda in questione intende puntare con convinzione sui cosiddetti portoni a libro, la soluzione più efficace per risolvere i problemi di spazio e dividere i vari ambienti di un edificio.

Le nuove tecnologie e i nuovi macchinari a disposizione della spa pordenonese sono sicuramente all’avanguardia, ragione per la quale sono già in fase di lancio dei prodotti molto interessanti. Il riferimento non può che andare ad Adone, un portone di nuova generazione e molto versatile grazie alle combinazioni di accessori, e ad Apollo, un modello tra i più affidabili, sicuri e resistenti che si possano trovare attualmente.

Il fatto che questi prodotti si addicano soprattutto alle stanze più ampie fa ben intendere la destinazione di utilizzo industriale. L’ultimo fatturato di Breda parlava chiaramente di ben trenta milioni di euro, un volume d’affari di cui si può andare fieri; la compagnia è attiva sin dal 1986 in questo settore e questa novità vuole rappresentare un ulteriore passo in avanti dal punto di vista tecnologico.