Elsa Srl perfeziona la sua Supercombinata SC1 40/1

di Redazione Commenta

Elsa, società a responsabilità limitata che ha sede a Sellia Marina (provincia di Catanzaro) e che è attiva nella costruzione e commercializzazione di macchine utensili portatili, ha rinnovato e reso più efficiente il proprio modello di punta: si tratta della serie Supercombinata SC1 40/1 del nuovo motore che vanta una trasmissione a quattro velocità. Che cosa è cambiato rispetto a quanto proposto finora? Entrando maggiormente nello specifico, la versione nuova di zecca vuole potenziare i principali vantaggi, vale a dire la potenza, aumentata in maniera decisiva per poter conseguire dei buoni risultati per quel che riguarda quelle lavorazioni industriali che sono poste in essere sui diametri maggiori.

In aggiunta, vengono garantiti altri aspetti determinanti in questo senso. Anzitutto, la lavorazione stessa gode della massima precisione, come è difficile trovarne, ma non bisogna dimenticare nemmeno i tempi che sono necessari per le varie attività, diminuiti in modo sensibile. Anche i costi relativi alla manodopera sono stati ridotti, mentre le prestazioni complessive risultano essere elevate ed efficienti persino quando si ha a che fare con i progetti più complessi. La versione a cui si sta facendo riferimento è stata ottenuta grazie a un lavoro molto accurato, il quale ha sfruttato nel migliore dei modi l’esperienza dello stesso gruppo calabrese.

Tra l’altro, Elsa Srl è più che mai propensa a quello che è un processo di innovazione costante e proficuo, in particolare quando si parla della gamma completa di prodotti, dato che ci si è posti l’obiettivo di aumentare continuamente gli standard dal punto di vista qualitativo. Altre informazioni in merito alla Supercombinata SC1 40/1 del motore appena descritto possono essere ottenute contattando in ogni momento l’ufficio commerciale, predisposto appositamente per la richiesta di maggiori delucidazioni in merito. Il marchio Elsa è ben conosciuto in tutto il mondo e viene associato in molti casi alla qualità dei lavori di alesatura e di saldatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>