A settembre vi aspetta EMO Hannover 2011

Dal 19 al 24 settembre 2011, espositori di tutto il mondo proporranno ancora una volta la loro capacità produttiva e la loro forza innovativa alla EMO di Hannover, la fiera leader del settore. Gli operatori specializzati internazionali potranno così passare in rassegna l’intera offerta della tecnica per la lavorazione dei metalli, e in particolare macchine utensili, sistemi di produzione, utensili di precisione, flusso automatizzato dei materiali, tecnologia computerizzata, elettronica industriale e accessori.


La EMO è conosciuta e apprezzata dagli esperti come punto d’incontro di offerenti e utenti di altissimo profilo.
“Nessun’altra manifestazione offre ai propri visitatori lo stesso valore aggiunto del salone leader mondiale della lavorazione dei metalli”,  afferma il Dr. Detlev Elsinghorst, Commissario Generale della EMO Hannover 2011, sintetizzando così i motivi del richiamo esercitato dalla fiera, che propone l’intera offerta della moderna tecnica per la lavorazione dei metalli, e non solo gli ultimissimi macchinari, ma anche soluzioni tecniche efficienti, servizi che completano i prodotti, sostenibilità nella produzione, e molto altro ancora.
Tema espositivo centrale saranno macchine utensili ad asportazione e a deformazione, sistemi di produzione, utensili di precisione, flusso automatizzato dei materiali, tecnologia computerizzata, elettronica industriale e accessori.