Superface Expo 2011: a Bergamo dal 15 al 17 settembre

di Redazione Commenta

La Superface Expo 2011 si terrà nel presso il polo fieristico di Bergamo dal 15 al 17 settembre. Dopo il successo della prima edizione torna il salone nazionale sulla finitura e sul trattamento delle superfici industriali. Superface Expo è promossa da Federfinitura (Federazione italiana costruttori e utilizzatori impianti e tecnologie di finitura) e organizzato da Ente Fiera Promoberg.

La Surface Expo si colloca all’interno del polifunzionale polo fieristico di Bergamo, la cui struttura permette agli addetti ai lavori e ai visitatori di poter usufruire di tanti servizi.

E’ l’unica nel nostro paese a dedicare tutta la sua attenzione alla finitura industriale e al trattamento delle superfici e vuole dare una risposta concreta ai problemi del settore, esponendo le innovazioni tecnologiche e le soluzioni d’avanguardia.

La Superface Expo ha puntato nell’edizione 2010 e punta in quella di quest’anno sulla qualità degli espositori e la concretezza dei visitatori. Il marchio di fabbrica di questa fiera è la rifinitura made in Italy di alta qualità, che tende sempre di più a travalicare i confini nazionali e conquistare i mercati internazionali.

La professionalità degli organizzatori permette alla fiera orobica di essere leader nel settore e la loro scelta di Bergamo, come luogo per la manifestazione è tutt’altro che casuale. Nella città lombarda, infatti, è nata la moderna finitura, che meglio incarna la storia e la cultura del settore. Già all’epoca romana erano riconosciute le abilità dei bergamaschi nel levigare i metalli e nella lavorazione della pietra e del marmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>