Eventi business a Roma? Occidental Aurelia è la soluzione ideale per gli uomini d’affari

di gianni puglisi Commenta

Roma è uno dei centri d’affari principali a livello non solo europeo, ma anche mondiale. Ecco spiegato per cui tante persone sono sempre alla ricerca di una location business che sia soddisfacente sotto ogni punto di vista. Per chi viaggia spesso per motivi di lavoro, fermandosi a Roma in attesa di riunioni e convegni non può non scoprire la bellezza dell’hotel Occidental Aurelia. Si tratta di una struttura a quattro stelle che è collocata in un antico monastero risalente al XVII secolo, poi trasformato in un albergo.

Una location perfetta per chi è sempre impegnato in attività lavorative, prima di tutto per via della sua posizione. Una collocazione molto centrale a Roma, pratico sia per muoversi verso la Città del Vaticano, distante solamente 3 chilometri, che verso le principali attrazioni turistiche e storiche della Capitale. Inoltre, può contare su un ottimo e frequente collegamento con l’aeroporto di Roma Fiumicino e con la stazione ferroviaria. Un altro punto di forza è quello di trovarsi vicinissimo ad una fermata della metro e del pullman che portano in breve tempo nella zona centrale della città.

L’hotel Occidental Aurelia si trova, tra l’altro, in una posizione perfetta anche per raggiungere i più importanti centri congressi della Capitale, rendendolo una scelta ottimale sia per viaggi di lavoro che per quelli di svago. La presenza di una capiente sala riunioni (può ospitare fino a 100 persone) è un’ottima soluzione anche per organizzare qualsiasi evento direttamente al suo interno, essendo anche dotata di ogni tipo di attrezzatura necessaria.

Ideale anche per il totale relax che si può godere dopo una lunga giornata spesa tra riunioni e altri impegni di lavoro. Infatti, l’hotel dispone anche di un ambiente esterno con giardino, in cui gli ospiti hanno la possibilità di godere di una raffinata e prelibata proposta gastronomica tipicamente mediterranea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>