Fiere di macchinari industriali: il 24 marzo Parma ne ospiterà due

di David Commenta

Il prossimo 24 marzo Parma sarà la città che ospiterà due fiere di macchinari industriali. La prima è dedicata al mondo degli stampi.

La società Eurostampi presenterà un incontro in cui si potrà entrare in contatto con i decision maker dell’industria manifatturiera per migliorare tutte le fasi del ciclo di progettazione realizzazione dello stampo: design, software e hardware, prototipazione rapida e reverse engineering, modelli e prototipi, materiali innovativi e accessori, costruzioni di stampi per tutte le applicazioni, stampaggio.

La seconda è quella di Motek Italy che presenterà una fiera specializzata per la tecnologia di montaggio, assemblaggio e manipolazione. Molti visitatori, provenienti, da diversi settori dell’industria manifatturiera, potranno trovare nuove soluzioni e prodotti per le loro esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>