Granarolo esporta il Made in Italy

Il Gruppo laterio-caseario Granorolo, parteciperà alle fiere più importanti del settore agroalimentare in programma nel 2017 Europa, America, Asia ed Australia dove presenterà i propri prodotti alimentari. Questa partecipazione da parte del gruppo Granarolo alle fiere internazionali fa parte del piano di sviluppo commerciale a supporto del processo di internazionalizzazione dell’azienda in maniera tale da poter rispondere a tutte le esigenze di mercato internazionale, che sono ormai alla ricerca di elevati standard di qualità, sicurezza e genuinità dei prodotti alimentari Made in Italy.

L’azienda presenterà non solo i suoi prodotti, ma anche novità del portafoglio, legate ai nuovi trend di consumo. Il Gruppo Granarolo vuole creare una piattaforma completa “Italian Healthy Food” per rispondere a tutte le nuove esigenze del consumatore anche internazionale ovvero prodotti dairy free, vegetarian, vegan, e gluten free.

Le fiere internazionali sono in tutto 19, e la Granarolo si presenterà ad ognuna di questa nell’arco del 2017, con stands dedicati alla vasta gamma di prodotti che realizza questo marchio. Tra questi c’è il latte a lunga conservazione, quello biologico e di capra con il marchio Amalattea, ed inoltre latte per l’infanzia a lunga conservazione realizzato con latte di qualità, il nuovo mascarpone Long Life da distribuire nei mercato internazionali e la nuova linea di mozzarella italiana surgelata con la tecnologia IQF anch’essa rivolta per i mercati internazionali, infine Yomo e Yomine, lo yogurt tutto italiano e al 100% naturale e il gelato italiano Granarolo.

Lascia un commento