Black Friday, super promozione di Vodafone per le partite IVA

di Daniele Pace Commenta

Un focus sull'occasione che si è presentata per le realtà aziendali

Come ben sappiamo, l’arrivo del Black Friday corrisponde a uno dei momenti più importanti di tutto l’anno a livello commerciale, dal momento che vengono proposte un gran numero di offerte e di promozioni particolarmente allettanti, soprattutto in ambito tecnologico e informatico.

Black Friday

L’offerta di Vodafone per chi la partita IVA

Una delle ultime e più interessanti novità è rappresentata dalla promozione di Vodafone che, con il Black Friday, ha deciso di mettere a disposizione un piano tariffario particolare, denominato Partita IVA+ Vodafone, caratterizzato da delle condizioni estremamente favorevoli. Infatti, Vodafone ha proposto una tariffa per la sua rete mobile in compagnia di una licenza per Microsoft 365, ad un prezzo davvero di tutto rispetto, pari a soli 19,90 euro al mese.

Una promozione da non perdere

A partire dal prossimo 29 novembre ecco che verrà attivato il Black Friday anche per Vodafone, con un’offerta speciale per chi ha la partita IVA. Una proposta che consente l’attivazione, a un prezzo veramente conveniente, di diversi piani tariffari business, ma non solo, dato che compresa nel prezzo ci sarà pure una licenza per l’impiego della suite Microsoft 365.

In modo particolare, la licenza Microsoft 365 Business si caratterizza per mettere a disposizione non solamente la possibilità di avere accesso ai tradizionali programmi che compongono il pacchetto Office. Infatti, al suo interno troviamo anche altre funzionalità e servizi che sono stati sviluppati proprio per rendere l’esperienza d’uso dei professionisti molto più completa e funzionale.

All’interno della licenza Microsoft 365 suite, infatti, troviamo anche l’accesso alla piattaforma Teams, ma pure 50 GB di spazio di archiviazione sulle caselle di posta elettronica con un dominio personalizzato, oltre, al massimo, 300 licenze da 1 TB di spazio per l’archiviazione in cloud di qualsiasi tipologia di documento. È importante mettere in evidenza come tutti questi servizi garantiti da Microsoft si potranno accedere non solo tramite la piattaforma web, ma anche scaricando la versione desktop.

L’offerta di Vodafone nel dettaglio

Diamo uno sguardo più da vicino alla promozione di Vodafone, pensata appositamente per soddisfare le esigenze di piccoli imprenditori e professionisti che necessitano di una rete che sia rapida ed efficiente, ma che al contempo sono soliti consumare un ridotto numero di GB al mese. All’interno di questo piano tariffario troviamo anche minuti e SMS senza limiti verso tutti i numeri italiani, oltre che 50 GB di traffico dati per la navigazione online, con tanto di GB senza limiti per l’uso delle videoconferenze sulla piattaforma Team e per i servizi di posta elettronica targati Outlook.

Altre due promozioni

Non è l’unica novità pensata da Vodafone per professioni e partite IVA in vista del Black Friday. Ci sono anche altri due piani tariffari proposti a prezzi convenienti. Si tratta di Infinito Business Gold & Microsoft 365 e di OneNet Partita IVA Mini e Microsoft 365. La prima proposta è dedicata ai clienti di rete mobile e si può attivare al prezzo di 37.50 euro al mese, mentre la seconda è dedicata a chi ha una rete fissa ed è pari a 30.90 euro al mese. Infine, tutti coloro che sono già clienti Vodafone possono sfruttare una delle promo dedicate ai possessori di partita IVA e procedere con l’attivazione della suite Microsoft 365 a un prezzo scontato del 10%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>