L’industria del vino e della frutta si da appuntamento a Intervitis

di Redazione Commenta

Da oggi al 12 Aprile, sarà di scena a Vienna “INTERVITIS VIENNA “, importante manifestazione in cui verranno presentati gli ultimi sviluppi tecnologici per l’industria del vino e frutta.

Si tratta di uno degli eventi più significativi per le industrie del vino e del cibo in Austria, promosso da Landesmesse Stuttgart GmbH.

 La mostra riunirà viticoltori, trasformatori e produttori di frutta, le aziende produttrici di vino, ecc, in un unico luogo. La fiera sarà composta da quattro aree espositive che comprendono anche la coltivazione e la tecnologia di raccolta per uva e frutta, trasformazione e controllo di processo per il vino e frutta e tecnologie di riempimento e confezionamento. Per rendere lo spettacolo ancora più attraente, si terranno laboratori incentrati su argomenti legati alla viticoltura e coltivazione di frutta.

Intervitis Vienna 2011 sarà una tappa eccellente per le industrie del vino e il cibo per creare opportunità di business all’interno del mercato internazionale.

Il parco visitatori sarà costituito da produttori di frutta, scuole e istituzioni del mondo della viticoltura, vignaioli, aziende produttrici di vino, distillerie, ecc.  Fra gli espositori, professionisti di: pompe, logistica, macchine per la raccolta, packaging technology, igiene, tecniche di pulizia e molti altri ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>