Tappi Stampati propone un nuovo indicatore di livello fisso

Tappi Stampati ha messo a disposizione una novità importante per quel che concerne la propria gamma di prodotti: si tratta di un indicatore di livello fisso, più precisamente uno strumento che è in grado di indicare in maniera precisa qual è il livello fisso e che è stato realizzato in tecnopolimero, acciaio e acciaio inox, il tutto completato da una adeguata guarnizione di tenuta. Quali sono le caratteristiche principali da questo punto di vista?

L’ermeticità è una di queste, ma non bisogna dimenticare la disponibilità nei colori più diversi, la possibilità di personalizzare le lunghezze e i vari quadranti, in quanto è possibile spaziare da un minimo di novanta millimetri fino a un massimo di 1.190. in aggiunta, particolarità che non guasta di certo, si tratta di un indicatore che è al 100% Made in Italy. Non è comunque la prima volta che la società in questione si cimenta in produzioni di questo tipo. D’altronde, bisogna ricordare che Tappi Stampati, gruppo che ha sede a Castel Maggiore (siamo in provincia di Bologna per la precisione), è attivo da ben quarant’anni nel suo settore industriale ed è quindi riuscito a conquistare una buona leadership a livello industriale.

In effetti, l’azienda emiliana è attiva nella progettazione e realizzazione di tappi e di sistemi di carico che siano in grado di soddisfare le esigenze di serbatoi di carburanti, di lubrificanti, di liquidi di raffreddamento e anche di serbatoi di tipo ausiliare. L’elenco dei prodotti e degli strumenti è sconfinato. In pratica, gli articoli di Tappi Stampati sono montati di primo impianto direttamente su diversi tipi di serbatoi; in particolare, bisogna fare riferimento a quelli che equipaggiano le moto da strada, le custom, ma anche i più moderni fuoristrada, senza però dimenticare gli scooter che vengono prodotti dai marchi più prestigiosi e famosi a livello italiano e internazionale.