DirectX, la nuova serie di aspiratori industriali di Delfin

di Redazione Commenta

Delfin ha lanciato una nuova linea di aspiratori industriali che si propongono in maniera davvero innovativa: la srl veneta ha infatti progettato degli strumenti a base fissa che servono a perfezionare l’aspirazione in continuo e a bordo macchina. Tra le caratteristiche più importanti, inoltre, bisogna annoverare senza dubbio l’unità di aspirazione che è stata approntata per dar vita al recupero in continuo e direttamente alla fonte di alcune polveri fini, in primis quelle di quantità piccole e medie, senza dimenticare gli scarti di lavorazione che derivano dai macchinari industriali per il confezionamento.

In aggiunta, questi stessi aspiratori sono stati equipaggiati con delle apposite turbine a canale laterale, la cui alta qualità consente di ottenere delle prestazioni di elevato livello. In tale maniera, il lavoro in continuo viene posto in essere ventiquattro ore su ventiquattro, senza che vi sia il bisogno di una manutenzione ordinaria. Tra l’altro, le performance sono in grado di rimanere ottimali in qualsiasi situazione, tenendo anche conto che i livelli sonori installati sono davvero bassi (per la precisione non oltre i sessanta decibel). DirectX, questo il nome ufficiale della linea, è stata messa a disposizione dal gruppo di Malo in diverse versioni, con l’Inox (Aisi 304 o 316 a seconda delle esigenze dei soggetti interessati), ma anche con il filtro assoluto Hepa (l’acronimo che sta a indicare il sistema High Efficiency Particulate Air filter) e altri optional interessanti.

La configurazione degli aspiratori industriali, poi, può essere sia di tipo verticale che di tipo orizzontale, dunque ogni spazio può essere sfruttato nel migliore dei modi. La Delfin ha perfino assicurato delle modifiche aggiuntive alle macchine per venire incontro ad altri standard. Insomma, i dettagli sono estremamente innovativi, come è nella tradizione di questa compagnia, attiva da ben sedici anni nel campo degli aspiratori e nei sistemi di aspirazione di polveri, liquidi e solidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>