Tubi industriali: il nuovo prodotto di Mink Bürsten

La Mink Bürsten è una delle società più importanti a livello internazionale per quel che riguarda il campo delle spazzole: in particolare, bisogna sottolineare la sua produzione nell’ambito della sigillatura, nella messa a terra, nel lavaggio, nella pulizia e nella spolveratura dei tubi. È proprio per questo motivo che l’azienda tedesca ha deciso di ampliare ulteriormente i propri tubi che sono in commercio in maniera abituale. Il tipico prodotto in questione prevede ventotto millimetri di dimensioni e un utilizzo frequente nella produzione di carrelli, di postazioni di lavoro e di scaffalature, in modo da trasportare e immagazzinare beni delicati nella migliore maniera possibile. L’ultima innovazione risponde al nome di Mink Guard System, un sistema che beneficia di un migliaio di setole piuttosto sensibili e mette a disposizione dei vantaggi innegabili, in primis la garanzia di un’ottima protezione dai danni oppure dalle superfici opache.

In aggiunta, con esso è possibile scongiurare i costi che di solito si sostengono per la rielaborazione e per gli eventuali scarti industriali. Il gruppo, la cui sede si trova nella città di Göppingen, più precisamente nello stato federato del Baden-Württemberg, ha lavorato parecchio per ottenere i risultati più interessanti in tale settore. Anzitutto, bisogna ricordare che il Mink Guard System è compatibile con i sistemi di tubi, ma permette anche di montare in modo molto veloce e senza alcun tipo di strumentazione.

Inoltre, lo stoccaggio e il trasporto possono essere orizzontali, verticali e obliqui a seconda delle esigenze. Tra l’altro, questo sistema è più che adatto per qualsiasi tipo di superficie, come ad esempio possono esserlo quelle in legno, in lamiera e in vetro. L’assenza di silicone è senza dubbio un ulteriore punto a suo favore. Infine, si possono menzionare la variabilità delle applicazioni, i costi ridotti, la disponibilità in tempi brevi e l’aspetto estetico che viene definito come “piacevole” alla vista.