Industria tessile: pochi giorni all’inizio dell’ITM Texpo Eurasia

di Redazione Commenta

Diverse compagnie attive nella fabbricazione di macchinari relativi all’industria tessile e appartenenti a paesi come Taiwan, Giappone e Cina parteciperanno a un evento importante previsto per la fine di questo mese di maggio. Si tratta, infatti, dell’esposizione internazionale ITM Texpo Eurasia, la cui edizione del 2013 avrà luogo presso Istanbul, in Turchia, dal 29 maggio fino al 1° giugno prossimi. Tra le aziende in questione che hanno la loro sede a Taiwan bisogna ricordare senza dubbio la Taiwan Trade Center Limited, la Kauo Heng Precision Machinery Industrial Company, la Hsiang Chuan Machinery Company e l’Asia Kingdom Machinery Industry Company.

Tra gli altri partecipanti di rilievo dell’Expo anatolico, poi, si devono ricomprendere la giapponese Shima Seiki Mfg e la cinese Savio Shandong. Entrando maggiormente nel dettaglio, la stessa Shima Seiki appena menzionata presenterà un Total Fashion System che è in grado di unire l’intera catena di montaggio dell’apparecchio. In pratica, partendo da fasi fondamentali come la pianificazione, la progettazione, la selezione, la valutazione e la produzione di filati destinati alle vendite, il sistema a cui si sta facendo riferimento viene considerato come uno dei più efficienti e risolutivi in assoluto per quel che concerne questo settore industriale. Savio viene rappresentata in Turchia dalla Motex/Modiano da oltre quattro decenni per la precisione.

Si sta parlando di un gruppo che è responsabile per la creazione del Modiano Teknik Hizmetler, tecnica che consente alla clientela di beneficiare di una assistenza molto valida in relazione al periodo successivo alla vendita. In aggiunta, non può essere dimenticata la soluzione denominata Polar/I DirectLink, vale a dire un sistema nuovo di zecca per le strutture di forma tonda. La manifestazione sarà anche un momento per conoscere macchinari utili alla preparazione del cotone e di altre fibre, per non parlare di elementi chimici che hanno a che fare con il tessile, i sistemi per il controllo della qualità e altre tecnologie sofisticate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>