Fiat, in autunno il Freemont Cross

Fiat Freemont Cross
Arriverà nelle concessionarie in autunno il nuovo Freemont Cross di Fiat. Questa nuova variante del già noto ed apprezzato Freemont andrà a completare la gamma con un allestimento pensato specificamente per esaltare le doti di versatilità del modello e caratterizzato da una estetica specifica.

La base tecnica del nuovo Freemont Cross riprende le soluzioni che hanno garantito a questo modello un buon successo commerciale. Anche la nuova variante sarà quindi disponibile sia con trazione anteriore che con trazione integrale intelligente che offre una mobilità estesa anche su fondi ostici. La Freemont Cross sarà disponibile con due motorizzazioni; Si parte con il diesel Multijet II da 2 litri con potenza di 140 cavalli abbinato alla trazione anteriore ed ad un cambio manuale a 6 rapporti. A questo si affianca la variante da 170 cavalli che sarà invece disponibile sia con trazione anteriore (con cambio manuale a 6 rapporti) che con trazione integrale AWD (con cambio automatico a 6 rapporti)

Sul fronte degli esterni il nuovo Freemont Cross presenta numerosi elementi di originalità rispetto alle versioni già in listino. Il modello si caratterizza per uno stile forte ottenuto tra l’altro tramite un nuovo paraurti frontale con inserti in colore Platinum Chrome abbinato a griglia frontale e cornici dei fendinebbia nero lucido. La tinta Platinum Chrome si ritrova anche sulle minigonne laterali e sull’inserto di protezione sottoscocca nel paraurti posteriore. I modelli Freemont Cross adotteranno cerchi in lega a cinque razze bruniti “Hyper Black” con diametro da 19 pollici.

Completa si annuncia la dotazione di serie che comprenderà anche navigatore satellitare a con schermo Touch Screen da 8,4 pollici, sedili in pelle con inserti in tessuto sportivo e finiture interne color “Liquid Graphite”.

[Via & Photo Credits| Fiat]